PREMIAZIONE DEL CONCORSO NATALE IN VETRINA 2013.

Venerdì 10 Gennaio 2014 alle Ore 20.45 presso la Sala Paolo Giovanni II della Biblioteca di Somma Lombardo in Via Marconi si svolgerà l’evento di premiazione del concorso Natale in Vetrina 2013, organizzato dal Distretto del Commercio Ticino Nord Malpensa con il sostegno di Ascom Gallarate Malpensa e Uniascom Varese.

Tanti i commercianti dei Comuni di Sesto Calende, Somma Lombardo, Golasecca, Vergiate e Mornago che, anche quest’anno, hanno addobbato le proprie vetrine abbellendo le nostre città e mantenendo vivo lo spirito del Natale come richiede la tradizione.

La serata, organizzata da Pro Loco di Somma Lombardo con la direzione artistica dall’Agenzia WebCreativi di Barbara Gorlini.

I nomi dei vincitori saranno rivelati durante la serata, ed i premi consegnati alle vetrine più belle prescelte dalle commissioni di ogni città e alla vetrina più votata dalla Commissione del Distretto.

Durante la serata … musica e divertimento assicurati con la Compagnia Teatrale La Carovana, che metterà in scena brani tratti dal musical di successo la Bella e la Bestia, l’irriverente Q-Club e altri brani di cabaret musicale..

Presentatrice della serata … la nostra Sestese Barbara Gorlini. 

I Love Sesto Calende ci sarà per documentare con una bella galleria fotografica l’evento…in  attesa della serata potete visionare le foto delle vetrine alla pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/nataleinvetrina

 

Vi aspettiamo numerosi per una serata fuori porta ma molto Sestese!

 

Daniela Gnemmi

Natale in Vetrina 2013

Natale in Vetrina 2013

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento