Bracciale Millelire.

E’ un viaggio sul filo dei ricordi quello che ci fa compiere il Bracciale Millelire.

Una memoria nemmeno troppo recente ma sin troppo buona per fare emergere inevitabili nostalgie.

Potrebbe nascondere anche una fronda anti-euro per chi pro-lira vorrebbe un ritorno ai cari vecchi biglietti legati alla moneta nazionale.

Un vero e proprio Stile Millelire che ci ricorda figure il cui volto ha accompagnato anche le prime ns.paghette.

Si rinnova anche con il Bracciale Millelire il ricordo di figure che hanno fatto grande l’Italia e, a distanza di anni, fanno parlare di loro nel Mondo.

Giuseppe Verdi, il Celebre Compositore e (tanto per capirci) legato al famoso Va Pensiero; Maria Montessori presto ribattezzata “la Maestra delle Mille Lire”, Pedagogista il cui metodo (il Montessori) è applicato in tutto il Mondo e Marco Polo, Veneziano e Viaggiatore, grazie al quale la Cina è stata vicina prima di quanto si pensasse.

Un ricordo ed una celebrazione che si compie nel rispetto di queste figure anche attraverso un prodotto che si propone con una genuinità tutta Italiana.

100% Made in Italy, a fugare ogni dubbio,in Cuoio con Concia Vegetale per tutelare il rispetto dell’ambiente e della tradizione più antica e solo mani sapienti ad assemblare ogni singolo pezzo con la cura che solo un Artigiano Italiano
è in grado di dare.

La chiusura è una “perla” di stile: magnetolock, impeccabilmente personalizzata ed in ottone spazzolato, un tocco di colore che profuma di storia.

Tre modelli, Due Misure ed un unico prezzo: 36Euro.

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento