Volete sentirvi star per un giorno?
Basta combinare la disponibilità di Manuela di MR. & MRS. SHOES, la professionalità dei fotografi di DGjpeg , la simpatia e l’accoglienza di Daniela e Marco di I LOVE SESTO CALENDE, e il gioco è fatto! Perché è così che mi ha fatta sentire lo staff di I LOVE SESTO CALENDE, come a casa, disponibili, professionali e simpaticissimi!
Per me è stata davvero una bellissima esperienza! Nonostante il mio ruolo di fashion blogger, mi porti a stare spesso davanti ad un obiettivo, questa volta è stato completamento diverso, avevo di fronte a me un vero e proprio set fotografico, ma l’agitazione è passata in fretta, mi hanno fatta sentire tutti a mio agio!
E’ praticamente inutile dire che io adoro la moda, quindi appena mi si è presentata l’occasione di provare un nuovo marchio ne ho approfittato, secondo me è interessante conoscere nuovi brand e i loro prodotti, soprattutto quando si parla di Made in Italy.
Gli abiti che ho indossato sono tutti firmati Sarah Cole, un brand italiano sinonimo di qualità a piccoli prezzi, e naturalmente alla moda.
Se amate la moda non vi resta che andare nel negozio di Mr. & Mrs. Shoes di Sesto Calende, Manuela vi saprà consigliare e proporre look adatti per ogni occasione.
Se volete vedere altri spunti outfit o chiedermi consigli passate a trovarmi sul mio blog, www.theshadeoffashion.com .
Grazie ancora a tutto lo staff di I Love Sesto Calende.
Iolanda