SOGNA,SCATTA,CARICA,VOTA E VINCI!

I sogni sono un mondo meraviglioso , che cosa sognavate da piccoli? Ve lo ricordate?

 

Da  oggi sognare è ancora più bello. Original Marines  lancia un nuovo concorso per i Vostri bimbi.

 

PRONTI A SOGNARE?  

Veterinario, ballerina, dottore. Cosa sogna di diventare il tuo bambino? Questo Natale, condividi con noi l’emozione di un desiderio speciale.  

  •    Carica una foto ed un testo che raccontino il sogno del tuo bambino   

 

  •    Vota il sogno che ti ha emozionato di più   

 

  •    Vinci un viaggio a Londra per quattro persone e altri premi da sogno 

Per partecipare al concorso è semplice:

·         Collegati al sito http://it.originalmarines.com/it/?utm_source=NL-261113&utm_medium=mail&utm_content=logo&utm_campaign=ConcorsoNatale2013

….oppure accedi  tramite pagina Facebook di Original Marines, diventa fan e quindi clicca sull’apposita sezione dedicata al concorso.

Compila l’apposito form di registrazione con tutti i dati richiesti, compreso nome, cognome e data di nascita del proprio figlio e presta  tutti i consensi alla privacy e all’utilizzo delle immagini.

·         Carica un contenuto testuale e uno fotografico (di seguito denominato “sogno”) a tema “il sogno del mio bambino”. Il testo dovrà avere una lunghezza minima di 60 caratteri e massima pari a 284 caratteri (spazi inclusi) ed esprimere a parole il sogno del proprio bambino. Le fotografie, invece, dovranno essere in formato JPG, avere dimensione massima pari  a 2 MB.

Dal 20 novembre 2013 all’8 gennaio 2014 potrai caricare testo e foto.

Potrai votare dal 22 novembre al 19 gennaio 2014.

L’estrazione finale avverrà entro il 07 febbraio 2014.

Il concorso lanciato da Original Marines è molto carino, perché oltre al lato pubblicitario, è divertente leggere i sogni dei bambini.

Che aspettate… collegatevi, il vincitore potrebbe essere il tuo bimbo!!!

Daniela Gnemmi

SOGNA,SCATTA,CARICA,VOTA E VINCI!

SOGNA,SCATTA,CARICA,VOTA E VINCI!

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Vestiario E Abbigliamento

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento