Saldi all’Original Marines.

Saldi saldi saldi!!!

All’Original Marines di Sesto Calende in via xx Settembre n°30 sono iniziati i saldi.

La linea Original Marines Vi propone capi unici alla moda, prodotti a prezzi competitivi ma soprattutto di qualità, infatti ogni capo è controllato dalla STR(specialized  Tecnology Resoursces,Inc.) un’agenzia specializzata nei test sui prodotti che solo dopo un’attenta analisi vengono messi sul mercato rispettando la salute dell’uomo.

Il tessuto usato è il cotone Americano ed i capi vengono realizzati all’estero perchè qualità e stile non devono essere un lusso per pochi, ma una realtà per molti.

La missione: “Original Marines crea e realizza capi di abbigliamento e accessori pensando ai bambini e alle famiglie che vogliono sentirsi a proprio agio attraverso uno stile casual, sportivo e ricercato.”

Laura e Miriana, due splendide ragazze, Vi guideranno con professionalità e cortesia nei Vostri acquisti.

Oltre ai saldi di stagione potete già trovare alcuni capi della linea Autunno-Inverno basic come : leggings, magliette manica lunga, lupetti, Jeans e tanto altro…

Nel caso in cui volete fare un regalo ma non sapete la taglia o i gusti del festeggiato/festeggiata, Laura e Miriana Vi ricordano che avrete la possibilità di acquistare in negozio un Gift Ticket una Card da regalare. La cifra la stabilite voi e il destinatario potrà  scegliere il suo regalo fra i tanti modelli.

La card è spendibile, anche nel periodo saldi, nel negozio dove è stata acquistata e la potrete trovare tutto l’anno.

Quante occasioni!!!…e allora cosa aspettate?  Correte i saldi proseguono fino ad esaurimento scorta.

Laura e Miriana Vi aspettano!!!

Daniela Gnemmi e Foto By AsseFocale.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Vestiario E Abbigliamento

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento