Proposta speciale per i ragazzi allo zerododici

Stile, Qualità, Prezzo, tre caratteristiche che difficilmente si riescono a coniugare insieme e la maggior parte delle volte ci si trova a dover sacrificare una di queste caratteristiche a favore delle altre due.

I bimbi ed ancora di più i ragazzi del giorno d’oggi sono esigenti, lo sappiamo, cercano lo stile e giudicano con occhio ipercritico ogni capo che indossano loro od i loro compagni di scuola. Quante volte ci siamo sentiti rispondere “mamma (papà) io con quella cosa a scuola (all’asilo) non ci vado di sicuro.

Zero12_1 Zero12_7

Zero12_3

La qualità è fondamentale, il capo deve essere robusto, il tessuto naturale, quando si passa la mano sul capo sideve sentire subito che si sta indossando qualcosa che vale.

Semplice a dirsi, un po’ meno a farsi se si vuole evitare un salasso economico che per capi che vengono indossati una sola stagione causa crescita continua risulta sempre difficile da giustificare.

La nuova linea Zerododici di magliette riesce nell’impossibile impresa, delle magliette di un cotone morbidissimo, proveniente da un ciclo di produzione integrato che  garantisce l’uso prodotti atossici,   una varietà di modelli e stampe per accontentare anche il bambino più difficile, ed il tutto con un intorno di prezzo che va dai 5.95 ai 9.95.

La scelta è vasta, bambino o bambina, trottolino di un anno o ragazzo di dodici, sportive o spiritose,  bianche o con colori fluo, difficile trovare qualcosa che non piaccia a voi od a loro (dove sappiamo che l’importante è il loro e non il noi).

A questo punto si tratta solo di portarli in negozio a scegliere per vedere che sicuramente usciranno contenti per le loro scelte mentre a sentirvi pià leggere sarete voi e non il vostro  portafoglio.

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Vestiario E Abbigliamento

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento