Diamo un po’ di numeri…

E’ passato un mese dalla riapertura dell’Anno Accademico e volevamo mettervi al corrente di qualche buona notizia. Anche quest’anno le iscrizioni all’Unitre hanno raggiunto e superato i 500 iscritti. Per noi è molto importante ma soprattutto molto gratificante perchè vediamo ripagati tutti i nostri sforzi per offrire un’offerta culturale e sociale apprezzata dai molti che hanno deciso di iscriversi.

Anche quest’anno, oltre alle conferenze, a fare la parte dei leoni tocca ai numerosi laboratori (29 in totale a cui si sono iscritte oltre 3oo persone!), alcuni dei quali ci siamo visti costretti a sdoppiare per poter permettere la partecipazione a tutti coloro che volevano partecipare; per questo ringraziamo di cuore la disponibilità dei molti insegnanti che hanno dato la loro disponibilità gratuita e generosa. Non da meno sono i corsi di lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo) che hanno visto una straordinaria iscrizione da parte di oltre 200 persone!) che sono così apprezzi grazie all’encomiabile lavoro delle nostre docenti.

Le attività si sono avviate bene e continuano altrettanto bene, ricordiamo che se qualcuno voglia ricevere informazioni più dettagliate oltre a visitare il nostro sito (www.unitresestocalende.it) può rivolgersi alla nostra segreteria.

Ci sono diverse novità in fase di realizzazione, molte delle quali verranno presentate a breve. A presto!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Segreteria Unitre Caricata in Unitre

About Segreteria Unitre

Unitre Università delle Tre Età Sede Autonoma di Sesto Calende

Lascia un commento