Gelateria del Lago

Conosci la Gelateria del Lago?

Lo scopo di questo spazio è far conoscere al popolo del web la città di Sesto Calende e le opportunità che offre.

Cercheremo quindi di tenere informati gli utenti su tutti gli eventi ordinari e straordinari che accadono nella cittadina, ma anche di mettere in luce la qualità e professionalità di chi, come noi, opera sul territorio.

La Gelateria del Lago è stata una delle prime gelaterie nate in questa bella e affascinante cittadina.

Propone prodotti di qualità sempre freschi e artigianali (fatti tutti nel nostro laboratorio) quali: gelati, ghiaccioli, biscotti, granite, torte oltre a  tutta una serie di prelibatezze che analizzeremo in dettaglio in post futuri.

Cosa c’è di meglio che gustarsi un buon gelato facendo una passeggiata lungo la riva del Ticino, magari in compagnia di qualche paperella o di qualche cigno?

Per inaugurare questo blog e ringraziare la splendida collaborazione di oltre 40 commercianti e artigiani sestesi, abbiamo deciso di creare un nuovo gusto di gelato, il cui nome è appunto I LOVE SESTO CALENDE.

Nel mese scorso abbiamo offerto ai nostri clienti, in occasione dell’uscita dell’articolo di un quotidiano locale che preannunciava l’uscita di questo gusto, una preview in cui si poteva assaggiare il gusto suddetto.

Si è rilevata essere anche un’occasione per vedere la reazione della clientela al nuovo gusto.

Su questo punto direi che possiamo ritenerci pienamente soddisfatti, in quanto è stato gradito molto come sapore e l’aspetto invitante ha fatto si che molti clienti ci chiedessero di provarlo.

Nei prossimi post parleremo piu’ dettagliatamente del nuovo gusto ma intanto non vi resta che venire a trovarci in Piazza Berera e assaggiarlo.

Grazie a tutti.

Seguici sul Blog

Noi sul Web

Sito Web Gelateria del LagoPagina Facebook Gelateria del Lago Google+ Gelateria del LagoInstagram Gelateria del Lago

 

Condividi ora su:
Negozio: Gelateria del Lago
Indirizzo: Piazza Berera, 10 Sesto Calende
Leggi i nostri articoli

Comments are closed.