VENTI PER L’AQUILONE.

Nel lontano Dicembre 1993 nacque la Cooperativa L’Aquilone

Son passati ormai vent’anni … ecco perché DOMENICA 13 Ottobre 2013 a Sesto Calende (zona Marna) Vi aspettiamo per festeggiare!!!

Dal primo pomeriggio in avanti troverete un mix di giochi e laboratori, visi e sorrisi, musica e chiacchiere per raccontarci e ricordare questi vent’anni.

Il filo conduttore delle attività della giornata sarà IL GIOCO declinato in tante sfaccettature e sfumature.

Dalle 14.30 circa troverete laboratori per grandi e piccini e installazioni di giochi. Nello specifico laboratori di aquiloni, stampe, cucito, piante, cucina, equilibrio e arrampicata, colori, lingua dei segni; istallazioni: jenga libri, biciclettosa frullatore, labirinto teli, pista di biglie.

Tutti i laboratori e le istallazioni saranno gestiti da soci, lavoratori e amici della cooperativa che mettono a servizio di chi passerà domenica la loro creatività e abilità.

Alle sonorità penseranno sia i ragazzi di Smart (associazione giovanile di Sesto Calende che legata alla cooperativa) con la loro radioweb sia diversi gruppi musicali del panorama giovanile sestese che negli anni hanno incrociato la cooperativa e i suoi progetti.

Dal tardo pomeriggio si potrà mangiare e bere grazie all’Edubar della cooperativa che propone un ricco happy hour e le classiche salamelle!

Aggiornamenti e curiosità sull’evento su Fb L’Aquilone cooperativa sociale

Contatti: www.laquilonescs.it

Venti per l'Aquilone

Venti per l’Aquilone

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento