VareseNews a Sesto Calende.

Invidieranno il “Dono della Ubiquità” e reclameranno prime sperimentazioni del TeleTrasporto.

Questi, per Sesto saranno ben 2, sono il Giornalista Tomaso Bassani accompagnato (e non capita sempre) dal Direttore Marco Giovannelli.

Tra fiume e lago, tra arte e natura, nel ricordo di un importante passato industriale e la costruzione di un futuro che punta su turismo e commercio. Oggi vi raccontiamo Sesto Calende e le sue molte bellezze

In questo modo VareseNews, il più noto Quotidiano On Line della Provincia di Varese, recita sulla propria pagina interna dedicata al 141Tour che proprio Domani toccherà la ns.Città.

Il progetto 141tour è nato con l’obiettivo di ascoltare e conoscere il territorio, integrando tutte le piattaforme editoriali in possesso di VareseNews (il giornale, la webTv, i social network ed il live blogging).

Il tour avrà inizio alle ore 9:00 con un incontro nella Sala Giunta con il Sindaco e tutta la propria “squadra”.

Il “timone” verrà poi affidato a Marco Limbiati di I Love Sesto Calende che ha organizzato un Tour tra le Vie e Piazze del Centro dove
molti incontri non saranno proprio casuali.

Claudio del Bar Franco, Fiduciario Cittadino di ConfCommercio, Alberto Quaglini del Circolo Sestese ed i Ragazzi della Canoa di Sesto Calende.

Gli Amici del Palio bravi al punto tale da far sorgere dal nulla la Dragon Boat, lo Staff de La Casa della Pasta Fresca, Alessia&Paolo dell’Ipotesi Viaggi, Locorotondo Stefano Presidente del Gruppo Commercianti, i Bosaia dell’Edicola e Marco&Emilio della Pasticceria Emiazico.

La Famiglia Silvera e lo Storico Hotel 3Re, Paolo del Velo Club, la Libreria Eufemia ed il Gusto del Gelato I Love Sesto Calende c’è da scommetterci che diventeranno i protagonisti della Tappa Sestese del 141Tour di Varese News.

Holly Drink ed il Suo Veleno assisterà invece al cambio di testimone che passare a Danila De Candido della Pro Sesto.

Qui inizierà la seconda parte del tour, principalmente legata al fattore culturale e storico della Città.

Partirà dalla sede della ProSesto ed, illustrando i libri della Collana Strettamente Sestese, si aggancerà ai cenni storici riportati per poi iniziare la “marcia” verso le Chiese (San Bernardino, Abbazia, San Vincenzo, Oriano, Lentate, Lisanza).

Oltre alle Chiese si avrà tempo per visitare Quartieri e Frazioni mostrarndo ciò che li caratterizza.

VareseNews a Sesto Calende. Tutto di un Fiato!

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento