Una T-Shirt per San Bernardino.

Non hanno voluto mancare neppure loro al conviviale appuntamento con la presentazione della T-Shirt di I Love Sesto Calende Edizione 2013.

Parliamo del Vice Sindaco Enrico Boca e dell’Assessore Comunale Edoardo Favaron che, in rappresentanza della Giunta Comunale della Città di Sesto Calende, hanno voluto presenziare al debutto della edizione di quest’anno della popolare maglietta che da il nome all’omonimo Urban Blog.

Ma…..facciamo un passo indietro! Nata nella Estate 2010 per iniziativa dei Fratelli Limbiati la maglietta con il Cuore Rosso di I Love Sesto Calende è diventata subito un imperdibile gadget cult.

La “febbre” da I Love Sesto Calende non solo è diventato il miglior modo per dichiarare il proprio amore per questa Città ma, adottata dal Gruppo Commercianti e Artigiani di Sesto Calende, è diventata un efficace strumento per sostenere progetti locali.

Se lo scorso anno la distribuzione della maglietta ha consentito la raccolta di fondi devoluti poi alla ristrutturazione del Campanile dell’Abbazia di San Donato, quest’anno il contributo volontario che ciascuno verserà lasciando una offerta per ogni maglietta ritirata, sosterrà i lavori in corso d’opera sul Campanile di San Bernardino.

Quella di Ieri, ben testimoniata da una ricca Gallery Fotografica, è stata solamente una uscita esclusiva della maglietta, Edizione 2013, che verrà distribuita solo in occasione della Serata dei Fuochi che avrà luogo il prossimo Sabato 27 Luglio.

La cornice sarà un apposito desk presente dalle Ore 20 in Piazza Garibaldi ed il contesto invece l’attesa data che rientra nel debutto della Città di Sesto Calende nel circuito de “I Fiori di Fuoco 2013”

Si stima ovviamente una “corsa alla maglietta” visto che il quantitativo previsto, circa 600, come tradizione soddisferà solo una parte delle tante persone che non si lasciano sfuggire un Cult di Stagione.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento