Sfilata Auto e Moda Sotto le Stelle.

Sabato 7 Settembre 2013 – Sfilata Auto e Moda Sotto le Stelle

 

Sarà una inedita Sfilata quella che avrà luogo Sabato 7 Settembre 2013 per le Vie del Centro Storico di Sesto Calende.

A contendersi l’attenzione e la rossa passerella, stesa per l’occasione in Piazza Garibaldi, saranno sia delle autentiche Regine delle Quattroruote che gli ultimi capi moda ed accessori suggeriti da alcuni negozi.

Sfilata Auto e Moda Sotto le Stelle.

Sfilata Auto e Moda Sotto le Stelle.

 

Sfilata Auto e Moda Sotto le Stelle“, un nome che fa intuire tutto e subito per un evento nato dalla idea di Locorotondo Stefano, Presidente del locale Gruppo Commercianti e Artigiani, e sostenuto sia dal patrocinio di I Love Sesto Calende (il popolare Urban Blog) che della Amministrazione Comunale della Città di Sesto Calende.

Questa felice intuizione sarà resa possibile grazie al contributo dell’Associazione di Auto e Moto Storiche “I Miserabili” di Borgomanero che parteciperanno con ben 33 vetture.

Comune denominatore di questi autentici capolavoro d’epoca sarà la loro data di nascita antecedente gli Anni 70 (pensate che una vettura sarà del 1923 ed arriverà da Spotorno)

Il Centro di Sesto Calende si trasformerà sin dalle ore del pomeriggio (Ore 16) in una naturale cornice di una Concessionaria di Auto d’Epoca ospitando il passaggio di queste preziose vetture che preferiranno, per la loro sosta, l’angolo di Piazza Guarana.

Non mancherà neppure un Furgoncino d’Epoca che porterà per le Vie della Città il Vino di Holly Drink.

 

Dalle Ore 21 i riflettori e l’attenzione verrà condivisa con i capi moda ed accessori proposti da alcuni negozi del Centro di Sesto Calende (il Bello delle Donne, In Style e l’Abbigliamento di Via dell’Olmo).

La celebre “vasca” di Sesto Calende, il tragitto che lega l’incantevole Lungo Fiume con le centrali Via XX Settembre e Via Roma compiendo un ideale ovale, verrà percorso da ciascuna Auto d’Epoca che porterà con se una modella.

La corsa terminerà nella centrale Piazza Garibaldi dove, dopo aver percorso l’ambito “red carpet”, sia modella ed i capi indossati che l’autovettura verranno presentati.

Spazio, per la felicità di Nonni e Genitori, sarà riservato anche a “modelli in erba”: bambini che indosseranno capi forniti da Original Marines di Via XX Settembre e che accarezzeranno per la loro prima volta la gioia di percorrere la rossa passerella sotto lo sguardo attento dei loro cari.

Nulla verrà comunque lasciato al caso: le Acconciature affidate alle preziosi mani dello Staff di Emilio Parrucchieri e di Carmen Acconciature ed in Make Up di Roberta e Loredana di FM Group e del Centro Estetico Dimensione Benessere dell’Abbazia di Sesto Calende.

E se i dettagli faranno la loro parte gli Accessori della Galleria dei Cristalli e di Mrs&Mr.Shoes di Via dell’Olmo non deluderanno.

Ma le sorprese non finisco qui!

Avete gia visto un Abito interamente fatto di Pasta Fresca? Allora preparatevi a vedere la creazione, che sfilerà indossata al pari di altri vestiti, nata da una idea de La Casa della Pasta Fresca di Susy Milani.

 

L’occasione di questa “Sfilata Sotto le Stelle” sarà anche propizia per spegnere le 100 candeline della Sestese Calcio che ha scelto queste “vetrina” per festeggiare i propri Campioni, dai Primi Calci alla Prima Squadra, e celebrare questo prestigioso traguardo.

Uno speciale ringraziamento anche a Pomodoro Rosso e Vedicara Caffe di Piazza Guarana ed al Bar della Piazza Garibaldi ed Emiazico che avranno modo di curare la riservata Ospitality.

 

Un Grazie Speciale anche a…

Sesto Frutta, Terazza Immobiliare, Bar Roma, Gelateria del Lago, Il Raggio Verde, New Pell Line, V.L.S. di Lafornara & C., Lavanderia Serena, Carrozzeria Montuori, Geos Immobiliare, Ottica Errepi, Minutola Daniele, Lorella Intimo e Merceria, L’Angolo della Frutta,
Studio Teresi e Gianni Macelar.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento