Ricicli Creativi Sotto l’Albero.

Cari Amici , il Santo Natale è ormai alle porte, fervono i preparativi ed in occasione dell’8 Dicembre si decorano a festa le Nostre case.

Cosa c’è di più bello che riunire la famiglia e divertirsi a decorare? Nulla… la Famiglia è il bene più prezioso che si ha ed è bello fare tante cose insieme e condividere con altre persone.

Per il primo weekend di preparazione al Santo Natale, l’Assessorato alla Cultura, la Biblioteca ed il Museo di Sesto Calende propongono: Due appuntamenti imperdibili!!!

 

Sabato 7 Dicembre 2013 alle 10:00 , presso la Biblioteca Comunale di Sesto Calende, RICICLI CREATIVI SOTTO L’ALBERO grandi e piccoli tutti insieme per dare sfogo alla creatività, realizzando splendide Palle di Natale, pochette e addobbi Natalizi.

Come citato nel titolo “Ricicli” si chiede solo agli adulti, che parteciperanno, di portare: riviste vecchie (Vanity fair, io donna ecc.), qualche ritaglio di tessuto (pannolenci, feltro), ago e filo.

E’ consigliata l’iscrizione in Biblioteca telefonando al 0331. 928160

 

Domenica 8 Dicembre 2013, alle ore 15:00, nel Nostro meraviglioso Museo: I MINERALI RACCONTANO LA STORIA una visita magica e affascinante, con giochi didattici alla scoperta dei segreti che i minerali conservano e che ci possono raccontare.

L’appuntamento è gratuito ed è rivolto ad adulti e ragazzi con più di 8 anni.

Daniela Gnemmi

Cicli Creativi Sotto l'Albero.

Cicli Creativi Sotto l’Albero.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento