Qualcosa di Illecito a Sesto!

Continua la Rassegna Musicale Sesto Live Music che ha allietato le Serate della caratteristica Piazzetta Cesare Abba di Sesto Calende.

Una proposta vincente, quella di ogni Giovedi Sera, voluta da Andrea Civera con il sostegno della Amministrazione Comunale e del locale Gruppo Commercianti. 

L’occasione di godere di uno scorcio della bella Sesto Calende, assaporando un aperitivo, una cena nei locali tipici della zona o semplicemente passeggiando per le Vie del Centro ascoltando buona musica.

L’appuntamento di Giovedì 20 Giugno 2013, dalle Ore 18, è con la nota Band degli Illeciti Musicali nasce alla fine del 1994 in occasione di un concerto al Palazzetto dello Sport di Arona (NO).

Una delle Band più apprezzate nel panorama Piemontese da quasi 20 anni, con vari dischi inediti  all’attivo.

In occasione della manifestazione Sestese saranno presenti Ale Ruspini, show man dalla voce accattivante e inconfodibile accompagnato dalla sua chitarra acustica e dal compagno cofondatore del gruppo Lello Caravano alle tastiere (Turnista di grande esperienza, con all’attivo diverse collaborazioni con tantisstimi artisti del panorama italiano.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento