Continua la Rassegna Musicale Sesto Live Music che ha allietato le Serate della caratteristica Piazzetta Cesare Abba di Sesto Calende.
Una proposta vincente, quella di ogni Giovedi Sera, voluta da Andrea Civera con il sostegno della Amministrazione Comunale e del locale Gruppo Commercianti.
L’occasione di godere di uno scorcio della bella Sesto Calende, assaporando un aperitivo, una cena nei locali tipici della zona o semplicemente passeggiando per le Vie del Centro ascoltando buona musica.
L’appuntamento di Giovedì 20 Giugno 2013, dalle Ore 18, è con la nota Band degli Illeciti Musicali nasce alla fine del 1994 in occasione di un concerto al Palazzetto dello Sport di Arona (NO).
Una delle Band più apprezzate nel panorama Piemontese da quasi 20 anni, con vari dischi inediti all’attivo.
In occasione della manifestazione Sestese saranno presenti Ale Ruspini, show man dalla voce accattivante e inconfodibile accompagnato dalla sua chitarra acustica e dal compagno cofondatore del gruppo Lello Caravano alle tastiere (Turnista di grande esperienza, con all’attivo diverse collaborazioni con tantisstimi artisti del panorama italiano.