Premiazioni “ Vetrina Natalizia 2013”.

Una serata divertente all’insegna dell’impegno e della creatività dei commercianti che, nonostante la crisi, hanno partecipato in molti. Quella di ieri sera 10 Gennaio 2014 presso la sala Civica Giovanni Paolo II è stata una vera e propria testimonianza: “ Uniti si può fare tanto. “

L’evento organizzato dal distretto del Commercio Ticino Nord Malpensa con il sostegno di Ascom Gallarate Malpensa e Uniascom Varese, in collaborazione con la Proloco di Somma Lombardo e con la direzione Artistica WebCreativi di Barbara Gorlini è stato un successo.

Presenti in sala i rappresentanti dei Comuni in concorso , i commercianti partecipanti, VideoVarese, giornalisti, fotografi e il team del primo Blog Varesino I Love Sesto Calende.

Un evento giunto alla sua terza edizione con un aumento di partecipanti. Una presentatrice, Barbara Gorlini, che sa mettere a proprio agio ospiti ed artisti. Una serata all’insegna dalla spensieratezza e del divertimento con il gruppo teatrale: “ La Carovana” con sede a Trivero e Borgomanero di cui presto sentiremo parlare anche a Sesto Calende.

 

Ma chi ha vinto per il Comune di Sesto Calende?

Premiati da Edoardo Favaron e Silvia Fantino…….

1° posto “La Casa Della Pasta Fresca”  di Susy Milani, la quale ha raccontato : Io e la mia mamma abbiamo realizzato questo originale Presepe la sera, creando di volta in volta ogni singolo pezzo, ed abbiamo voluto omaggiare la nostra città realizzando anche un piccolo scorcio del fiume e Monte Rosa. Ci siamo divertite molto nel realizzarlo! Grazie a tutti !

Susy Milani de La Casa della Pasta Fresca

Susy Milani de La Casa della Pasta Fresca

 

2° posto Atelier Eva Ragher

Atelier Eva Ragher

Atelier Eva Ragher

 

3° posto La Drogheria di Monica Corbani.

La Drogheria di Monica Corbani.

La Drogheria di Monica Corbani.

 

Per il premio consegnato dal Distretto del Commercio :

1° posto Mones fiori di Mones Giovanna (  Somma Lombardo)

2° posto L’arte del Fiore di Tosi Stefania ( Vergiate)

3° posto La Casa Della Pasta Fresca di Susy Milani ( Sesto Calende)

 

Premio Speciale consegnato da Emiliano Cecco  di Ascom  di Somma Lombardo, per l’impegno e a dimostrazione che anche nel commercio si può fare squadra, alla nostra Orietta De Carolis di River Line.

Orietta De Carolis di River Line

Orietta De Carolis di River Line

 

La serata si è conclusa con queste belle parole :”Complimenti a tutti i commercianti che in questo momento di crisi resistono. Ricordiamo che dietro al bancone ci sono persone ed intere famiglie che con amore e passione mandano avanti la propria attività dando prodotti eccellenti ed un servizio umano ai propri clienti. Il vero premio per i commercianti sono i consumatori. “

Daniela Gnemmi

Galleria fotografica a cura di DGjpeg per I love Sesto Calende.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento