MediaLibraryOnLine.

NOVITA’! LA TUA BIBLIOTECA E’ ANCHE DIGITALE!

 

La Biblioteca Comunale di Sesto Calende entra a pieno titolo nel mondo digitale.

Si è infatti associata alla più importante rete di biblioteche digitali pubbliche, MediaLibraryOnLine, che offre accesso a libri, giornali di tutto il mondo, riviste, film, musica, tramite il prestito digitale di tutte le risorse.

L’accesso è gratuito per tutti coloro che sono iscritti ad una delle biblioteche della rete di Varese.

E’ sufficiente ottenere username e password presso la biblioteca.

E’ possibile accedere direttamente alle risorse in modo personale via internet, da casa, dall’ufficio o da un dispositivo mobile.

medialibraryonline

medialibraryonline

VUOI IMPARARE A UTILIZZARE QUESTO NUOVO SERVIZIO?

Partecipa  SABATO 19 ottobre 2013  alle ore 10 in biblioteca ad un incontro con la referente di questo nuovo servizio  per la provincia di Varese, Claudia Giussani, che darà tutte le informazioni necessarie e farà dimostrazioni pratiche su come scaricare gratuitamente giornali, libri e-book, film e musica.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento