Le Attività del Foto Cine Club Verbano Sesto Calende.

Il nostro Circolo ha avuto un fine settimana denso di importanti appuntamenti, il primo è stato la partecipazione alla manifestazione internazionale di “Dia Sotto Le Stelle”, dove siamo stati ospiti con il nostro stand nelle due giornate dell’evento: il 4 e 5 ottobre.

Lo stand è stato visitato da molte persone che hanno osservato con notevole attenzione le fotografie esposte, presentate dai soci Sabrina Bignardi, Leo Cabras, Paolo Redemagni e Enzo Pellitteri.

In entrambe le serate del 4 e 5/10 sono stati proiettati audiovisivi di professionisti in “cinemascope”.

E’stato uno spettacolo affascinante!

 

Domenica 6, i soci Leo Cabras, Sabrina Bignardi e Paolo Redemagni hanno esposto le loro fotografie nello spazio del centro commerciale di Varese “Le Corti”, nel corso dell’annuale manifestazione organizzata dal Foto Club Varese, denominata Oktoberfoto.

La manifestazione ha registrato numerosa presenza di pubblico, che ha tributato ai nostri fotografi un notevole apprezzamento, a conferma della qualità delle immagini che il nostro Circolo sa proporre al pubblico degli appassionati.

La sette giorni di fotografia si concluderà il prossimo venerdì 11/10, sempre nell’ambito della manifestazione “Oktoberfoto”, dove il nostro Foto Club, è invitato a partecipare alla serata di proiezioni di audiovisivi, nel corso della quale, otto dei nostri soci proietteranno le loro immagini, montate con effetti di transizione e musica, ottenendo quindi una sorta di “filmato” creato dall’armoniosa sequenza di fotografie.

Gli autori da noi scelti saranno: Umberto Pinoli, Matteo Rancan, Rossana Marchesin, Sergio Tredici, Paolo Redemagni, Sabrina Bignardi, Luciano Visconti e Enzo Pellitteri.

Il luogo dell’evento è a Varese c/o la Sala Montanari, in via Dei Bersaglieri 1 (zona Tribunale) alle ore 21.00

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento