La Pista di Pattinaggio.

Tutto è pronto…Oggi 7 Dicembre apre la Pista di Pattinaggio dalle 14:30 sino alle ore 22:30

La pista voluta e promossa dall’Amministrazione Comunale, nella figura dell’Assessore al Commercio Edoardo Favaron, in collaborazione con  IPPOVIE PADANE (concessionario del ufficio turistico che ha sponsorizzato per intero l’operazione),  vuole dar vita e lustro al S. Natale Sestese ritenendo motivo di incentivo turistico e volendo dare un contributo ed un segnale forte ai commercianti di operosità energica nonostante non sia ad oggi definito la data di consegna dell’ufficio per motivi tecnici/burocratici.

La gestione ed il patrocinio sono stati concessi  dall’organizzatore e gestore  DIVERTIAMO (coordinatore SONNY CLAUDI)

La Pista di Pattinaggio a Sesto Calende

La Pista di Pattinaggio a Sesto Calende

 

Lo scopo è quello di ravvivare il Natale per i Piccoli e Grandi.

Come location è stato scelto il Centro di Sesto Calende, ovvero il Cuore della Città, di rimpetto al lungofiume, ove il romanticismo di pattinare a pelo d’acqua si fonde con la vista delle suggestive rughette, delle luminarie e dei colori delle vetrine di Sesto Calende.

 

Orari apertura pista:

 

Tutti i giorni  14:30. 19:30

 

Prefestivi e festivi 10:30-12:30 14:30-19:30 aperture serali venerdì / sabato e pre festivi sino alle 22.30. 

 

Tariffe:

 

5 euro pista  (turno di 1 ora)

 

2 euro noleggio pattini

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento