Luca,il bimbo che ha scritto la letterina ritrovata in Trentino,è stato trovato.
Con l’aiuto di tutti alla fine Luca è stato trovato,la sua mamma Simona ha risposto ad un post pubblicato sulla nostra pagina facebook.
Luca aveva partecipato lo scorso 8 dicembre al lancio dei palloncini con le letterine e dopo la il ritrovamento di quella di Rayan a Vicenza anche quella di Luca è stata raccolta in Trentino.
Come già anticipato dalla signora Franca,che ha ritrovato la letterina, vorrebbe esaudire il desiderio di Luca e fargli avere i suoi Lego.
Grazie al Gruppo Artigiani,Commercianti e Terziario Avanzato di Sesto Calende Luca e la signora Franca potranno incontrarsi.
Anticipiamo il 6 gennaio ci sarà la Festa della Befana organizzata dal Gruppo Commercianti nel centro di Sesto e quale migliore occasione per festeggiare l’incontro?
In questa occasione Luca incontrerà la signora Franca e riceverà il suo regalo.