La Festa di Primavera dell’Asilo Rodari.

Sorridi&Condividi” sarà questo il claim della prossima Festa, quella di Primavera, promossa dai Genitori dei Bambini che frequentano la Scuola Materna Rodari (più comunemente chiamato “l’Asilo dei Mulini“, un Quartiere della Citta di Sesto Calende).

Infatti Domenica 24 Marzo 2013, da Mattina a Sera, in Piazza De Cristoforis, sarà possibile farsi fotografare mettendo il proprio viso nelle sagome di Spongebob, Peppa Pig e Hello Kitty, popolari protagonisti dei Cartons amati dai più piccoli.

Un singolare ed unico “Quadro di Famiglia” che verrà pubblicato sul profilo Facebook di I Love Sesto Calende, il popolare Urban Blog Cittadino, per poi condividere commenti anche dei diretti interessati.

Dove c’è il “Dado ed il Compasso”, posto a 2 passi dal Fiume Ticino, passaggio di rilassanti passeggiate Domenicali
lungo Viale Italia e l’Alzaia Mattea e centro nevralgico della Movida Domenicale Sestese si trasformerà nel “Campo Base” dei Volontari dell’Asilo Comunale Rodari.

Tanti gli elementi che renderanno interessante una visita e daranno da lavorare ai Genitori che, per un giorno, saranno costretti a straordinari non previsti.

Ci prenderanno per la gola e saranno indaffarati attorno al pentolone da cui uscirà un intenso aroma di Risotto alla Salsiccia (il gustoso Pranzo Domenicale con un pratico “take away” è garantito), di fronte ad una distesa di Salamini alla Griglia (l’appuntamento è per una invitante merenda pomeridiana) ma anche per i patiti dei sapori dolci l’accoglienza sarà assicurata con Panini alla Nutella (siete sicuri che faranno felici solo i più piccoli?) e Torte fatte in casa.

Pronti a scommettere che ci sarà spazio anche per una piccola “Covent Garden” tutto Sestese?
Il Mercatino dei Genitori degli Alunni della Scuola Materna Rodari sarà pronto ad offrire Fiori e Piante Aromatiche e tanti oggetti nati dalla fantasia e della laboriosità degli stessi Genitori e Bambini.

Il tutto con un unico scopo ed obbiettivo: raccogliere fondi a favore delle attività didattiche, acquisto di materiale e giochi destinati all'”Asilo dei Mulini“.

Domenica 24 Marzo 2013, da Mattina a Sera, la Festa di Primavera dell’Asilo Rodari Vi aspetta in Piazza De Cristoforis a Sesto Calende.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Notizie

Lascia un commento