La Festa di Primavera dell’Asilo Rodari.

Un’occhio al Cielo e l’altro al livello del Fiume Ticino con l’Augurio che la Festa di Primavera dell’Asilo Rodari, prevista in un primo tempo lo scorso 24 Marzo 2013 ma rimandata a causa del maltempo, possa finalmente svolgersi la prossima Domenica 5 Maggio 2013.

Lo spirito di Squadra dei Genitori dei Bambini dell’Asilo dei Mulini è di quello giusto pronti ad essere ribattezati come instancabili “Volontari del Risotto con Salsiccia” o “della  salamella“.

La novità sarà invece un insolito set fotografico dove ci si potrà mettere il posa insieme agli Eroi della TV del Bambini: la Famiglia di Peppa Pig, Spongebob ed Hello Kitty!

Ci si potrà mettere in posa, farsi fotografare e rivedersi protagonisti di un insolito “Quadretto Famigliare” sul profilo di FB di I Love Sesto Calende, il popolare Urban Blog.

E’questo lo spirito di “Sorridi&Condividi”, il Claim che contagerà una intera giornata di Festa.

L’appuntamento per tutti, dal mattino sino all’imbrunire, sarà nei pressi del “Dado&Compasso“, lo spazio nei pressi del futuro Ufficio Turistico di Sesto Città, crocevia della passeggiata Domenicale.

I Volontari dell’Asilo Rodari di Sesto Calende non solo ci prenderanno per la gola con i sapori salati di Risotto e Salsiccia
ma anche con i sapori dolci di Panini con Nutella e Torte fatte in Casa (che sia l’idea che si cercava per la Merenda Pomeridiana)

Ma si prospetta anche una “Covent Garden” Sestese grazie al Mercatino pronto ad offrire Fiori e Piante Aromatiche e tanti oggetti nati dalla fantasia e della laboriosità dei Genitori e Bambini.

Un unica e chiara finalità : raccogliere fondi a favore delle attività didattiche, acquisto di materiale e giochi destinati all’”Asilo dei Mulini“.

Domenica 5 Maggio 2013, da Mattina a Sera, la Festa di Primavera dell’Asilo Rodari Vi aspetta in Piazza De Cristoforis a Sesto Calende.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Notizie

Lascia un commento