La Festa di Pasqua.

Sabato 30 Marzo 2013
Centro di Sesto Calende
Ore 16:00

 

Le Sorprese del prossimo Week End di Pasqua non saranno solo quelle che usciranno dalle Uova, tanto attese dai più piccoli non tanto per la loro golosità ma più per il loro contenuto.

Con il patrocinio della Città di Sesto Calende, del locale Gruppo Commercianti&Artigiani e dall’Urban Blog I Love Sesto Calende, l’organizzazione presieduta da Sara Elle, la SaraElleEventi, riproporrà per le Vie&Piazze del Centro di Sesto Calende la collaudata formula che ha gia riscosso successo ed attenzione in occasione anche dello scorso Sabato Grasso.

Sarà come ritrovarsi sotto un Tendone da Circo ma senza porre alcun confine alle sue dimensioni.

Ci si aspetta uno spettacolo sotto il Cielo di Primavera riservato ai più piccoli ma che terrà con il fiato sospeso anche i più grandi.

Ci sarà spazio anche per Giochi ed Animazioni che contageranno un pubblico che, oltre che numeroso, sarà animato
da tanta curiosità.

Nell’attesa di poter gustare del dolce Zucchero Filato (ma essendo la vigilia di Pasqua non mancherà neppure del gustoso Cioccolato) ci si potrà mettere in posa e lasciarsi trasformare dall’opera dei Trucca Bimbi.

Ci si potrà poi concedere un Gita Fuori Programma godendosi un giro a bordo del Trenino che, per l’occasione, diventerà una carovana festosa e concederà un inedito City Tours.

L’attenzione sarà poi catturata dagli Artisti di Strada capaci di radunare attorno a se i più curiosi per stupirli con abilità non comuni.

La Festa di Pasqua è in programma per Sabato 30 Marzo 2013, in Centro a Sesto Calende, a partire dalle Ore 16:00.

La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo.

Info
SaraElleEventi
338 82 80 878
sara@saraelleventi.it

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Notizie

Lascia un commento