La Castagnata dell’Oratorio.

L’Oratorio Beato Piergiorgio Frassati organizza una grande Castagnata Domenica 26 Ottobre 2014 dalle ore 14.30 presso l’Oratorio dell’Abbazia, con giochi, balli e divertimento anche nel pratone antistante la Chiesa.

 

Sei nato nei Mesi di Settembre o di Ottobre?

Sei l’invitato che aspettiamo, anche per festeggiare il Tuo Compleanno insieme ad altri amici!

Sarà una simpatica occasione per trascorrere un pomeriggio in famiglia, con gli amici in semplicità e allegria!

C’è spazio per tutti! Saremo catturati dalla tenerezza dei piccoli della Scuola dell’Infanzia Beata Vergine di Fatima che ci mostreranno i loro lavori, ci faranno giocare e ballare!

 

L’Oratorio non ti aspetta solo Domenica, ma tutti i giorni dalle 16 è aperto per incontrarsi, chiacchierare, conoscere nuovi amici e, perché no?, conoscere anche quell’Amico Speciale che sempre ci è accanto!

Perché l’Oratorio non è fatto dai muri, dagli edifici che lo costituiscono ma dalle persone che lo abitano, lo vivono e lo arricchiscono con la loro presenza!

Che aspetti a venire? Sarai il Benvenuto!

la Castagnata dell'Oratorio

la Castagnata dell’Oratorio

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento