La Castagnata della Rodari.

Stanno arrivando!!! Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dai Vostri sensi… sentite il profumo delle salamelle, della cioccolata, del risotto…sentite il fragore dello scoppiettio della legna dove adagiano le caldarroste, sentite gli schiamazzi dei bambini, le risate e le persone che allegramente scambiano piacevoli conversazioni. Ora aprite gli occhi e fissatevi questo appuntamento in agenda.

 

Tutto questo è in arrivo Domenica 24 Novembre 2013 in Piazza Guarana.

 

L’evento organizzato dai Genitori della Scuola Infanzia Rodari, propone una intera giornata da passare in Vostra compagnia, come già detto si parte dal mattino con leccornie e il pomeriggio sarà allietato da Sara che intratterrà i Vostri bimbi con giochi, laboratori e truccabimbi.

 

E’ bello vedere come ogni anno questo appuntamento riceve un forte riscontro sia per il numero di genitori organizzatori che per il gran numero di partecipanti. A Sesto Calende è forte il senso di solidarietà da parte di tutti i cittadini che captando  le problematiche delle nostre scuole e si mettono in gioco per risolvere parte di esse. Infatti il ricavato dell’intera giornata andrà a favore della Scuola Rodari per l’acquisto di materiale.

Vi aspettiamo dunque numerosi per passare una domenica spensierata.

 

In caso di maltempo verrà rinviato in data da destinarsi.

Daniela Gnemmi

la Castagnata della Rodari

la Castagnata della Rodari

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento