Il Ticino Golf Challange.

L’IMC Group – Mediavip è l’organizzatrice della 2^ edizione del Ticino Golf Challenge, competizione sportiva e spettacolare che vede sfidarsi importanti circoli di golf del territorio per aggiudicarsi l’ambito Trofeo messo in palio.

L’idea di realizzare questo evento nasce sicuramente dalla passione dei giocatori e dei circoli del territorio, che tra l’altro sono tra i migliori in Italia, per promuovere a tutti i livelli l’appeal ed il richiamo di un’area regionale con un’offerta sia golfistica che turistica, tanto qualificata.

La Provincia di Varese, insieme all’ufficio di Promozione Turistica, al Comune di Sesto Calende ed alla Federazione Italiana Golf ci hanno rinnovato la fiducia, in seguito al grande successo della edizione 2012, di organizzare questa 2^ edizione che si svolgerà sul lungo fiume di Sesto Calende il 14 e 15 settembre 2013.

L’evento prevede la valorizzazione di un contest che accoglie e chiama a raccolta un set di prestigiosi circoli del territorio attraverso la partecipazione dei loro migliori giocatori per centrare i 2 green galleggianti posti sul Ticino.

Il lungo fiume di Sesto Calende ospiterà il villaggio commerciale con gazebo riservati agli sponsor della manifestazione che coinvolgeranno i giocatori ed il pubblico locale, andando ad armonizzarsi e contestualizzarsi con uno dei più importanti eventi della Città di Sesto Calende “Sesto: la Città è in Festa” che prevede concerti di piazza, l’apertura dei negozi e soprattutto una avvincente competizione di barche storiche “dragon boat” che nella scorsa edizione hanno portato circa migliaia di persone sul lungo fiume.

L’evento verrà seguito da con una trasmissione dedicata da Rete 55 TV che sarà presente costantemente durante tutto lo svolgimento degli eventi realizzando uno speciale di circa 20″ che andrà in onda, con le repliche nei giorni successivi all’evento.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento