Il Concerto di Natale del Coro Alpino Sestese.

Tre regioni coinvolte nel Concerto organizzato dal Coro Alpino Sestese in collaborazione con la CASA DELLA PASTA FRESCA di Susy Milani, e la CARROZZERIA MONTUORI di Gaetano Montuori , per augurare ai Sestesi un “Buon Natale e Felice Anno Nuovo”.

Emilia Romagna, Veneto e Lombardia, saranno rappresentate rispettivamente dal Coro Montenero, dal Coro La Cordata e dal Coro Alpino Sestese che proporranno tre generi musicali diversi sotto la guida dei Maestri Azzali, Peruch e Boni

La seratà si terrà Sabato 21 Dicembre 2013 alle ore 21 presso la Chiesa dell’Abbazia di San Donato gentilmente concessa dal Prevosto Don Luigi Ferè e inizierà con un’introduzione del Coro fondato da Celestino Zonca .

 

Il Concerto di Natale del Coro Alpino Sestese

Il Concerto di Natale del Coro Alpino Sestese

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento