I Love Sesto Calende sbarca nella Città Giardino.

L’invito è giunto dall’Amico Parravicini Marco, Giovane Imprenditore, Membro di Giunta di ConfCommercio Varese e Fiduciario della stessa Associazione per la Zona Centro di Varese.

Parravicini è a capofila di un progetto che ricorda molto da vicino il 1°Urban Blog della Provincia di Varese : I Love Sesto Calende.

Marco è alla guida di un neonato Urban Blog chiamato I Tuoi Commercianti e che da poco ha aperto le porte ai Soci di ConfCommercio di Varese.

Purchè neonato ILSC fa gia scuola e l’invito è stato rivolto per parlare, dinanzi alla platea Varesina, di quanta strada questa realtà ha fatto in questi pochi mesi (è nato solo lo scorso 1°Giugno).

A rappresentare le Aziende presenti in ILSC ed a testimoniare il buon lavoro svolto da tutto il Team ci sarà Limbiati Marco che di questo ne è l’ideatore.

Ad accompagnarlo vi saranno i prodotti “Made in I Love Sesto Calende”: il Raviolo, il Panno, il Portachiave e l’Olio anche se ci sarà l’occasione di parlare del Gelato al gusto ILSC.

L’appuntamento sarà per la sera di Martedì 19 Marzo 2013 alle Ore 21 presso la Sede di ConfCommercio Varese di Via Valle Venosta, 4.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Notizie

Lascia un commento