HERA-L’Età del Musical.

UNA REALTA’…UNA FAMIGLIA… UNA BATTAGLIA…UNA CITTA’ SOLIDALE…TANTO AMORE E UMANITA’…

Questo sabato 15 Febbraio 2014 ore 21.00 GRANDE EVENTO alla Marna di Sesto Calende con

“HERA-L’Età del Musical”

Loris dell’associazione Luna Eventi di Varallo Pombia, una neo Associazione di promozione musicale ed organizzazione di eventi, sempre alla ricerca di artisti di vario genere, e di luoghi dove farli esibire, insieme a Federica (mamma dei due bimbi), presentano l’evento dell’Associazione Teatrale Tavolo 69.

“HERA-L’Età del Musical” …un collage di musical , uno spettacolo realizzato da tre splendide persone: Roberta Ferro alle coreografie, Stefano Corsini adattamento musiche e Cristian Bovio sceneggiatore e regia.

HERA-L'Età del Musical.

HERA-L’Età del Musical.

Un evento a sostegno dei genitori dei piccoli TOMMASO e CECILIA.

La storia dei bimbi di Cecilia e Tommaso parte all’età di 3 anni affetti da una gravissima malattia neurodegenerativa ( amiotrofia spinale e con epilessia miocronica progressiva ) una malattia che nel tempo porta via la forza. Cecilia è in uno stato avanzato vive attaccata a delle macchine 24 ore su 24, mentre Tommy ha una speranza di essere curato con un trapianto di midollo (staminali), il primo intervento in Italia, per bloccare l’avanzamento di questa terribile malattia. Un percorso che verrà intrapreso dai genitori di Tommy questo fine Febbraio – primi di Marzo. La battaglia che questa famiglia sta affrontando, oltre che per la malattia , è anche la richiesta medica e l’assistenza infermieristica 24 su 24 che purtroppo sul nostro territorio non è garantita.

La catena solidale partita con la festa di Natale 2013 organizzata dal Comitato di Quartiere di Lisanza, proseguita con la castagnata scuola Mulini con l’aiuto di molti sestesi e paesi limitrofi, con la partecipazione attiva di NeverWas Radio, prosegue con lo spettacolo organizzato per questo Sabato 15 Febbraio.

Federica, mamma di Tommy e Cecilia, nell’intervista in diretta su NeverWas Radio,  condotta da Elisa Begni questo lunedì 10 Febbraio, oltre ai ringraziamenti a tutti per il sostegno affettivo ed economico con il quale hanno potuto assumere una persona a sostegno dei bimbi, ha voluto condividere con tutti queste belle parole: “ Essere mamma di Cecilia e Tommaso, nella drammaticità, è l’esperienza più bella in assoluto perchè ti resetti e ricominci a vivere sotto un’altra prospettiva, gli obbiettivi sono altri, vivi nel vedere i tuoi figli soffrire 24 ore su 24 quindi affronti la vita e tutto ciò che ti circonda in una maniera diversa, anche se a volte è difficilissimo, nella nostra casa si respira Amore e tranquillità.”

Con queste parole e al grido : FORZA TOMMY che ormai è sulla bocca di tutti… Vi ricordo l’appuntamento per questo Sabato 15 Febbraio ore 21.00 alla Marna di Sesto Calende.

Esserci è importante per Noi e per Tommy e Cecilia che sono entrati nei nostri cuori. L’Amore e la solidarietà abbattono ogni muro!

PREVENDITE

| Biblioteca Comunale di Sesto Calende

| Bar “Franco” P.zza Mazzini – Sesto Calende

| “Puzzle Bar” P.zza Matteotti – Castelletto Ticino. Tel.0331 973503

| Bar “Jocker” Via Sempione, 31 – Varallo Pombia. Tel.0321 956798

| Libreria “La Feltrinelli” C. Repubblica, 106 – Arona. Tel.0322 240620

Costo del biglietto: € 12 adulto, € 7 ridotto e Gratuito sotto i 7 anni

 

Daniela Gnemmi

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento