Ciao a tutti,
abbiamo organizzato un mese di maggio denso di appuntamenti imperdibili per la fotografia, dopo il grande Giorgio Lotti presentato in aprile, Roberto Sellitto lo scorso venerdì, Giorgia Carena che ospiteremo nell’imminente week end, il venerdì successivo avremo come ospite il noto fotografo di reportage di viaggio: Piero D’Orto.
Come potrete vedere dal comunicato allegato, sarà un’importante occasione per scoprire o riscoprire, attraverso le immagini ritratte dal fotografo, gli immensi spazi selvaggi dell’Islanda e della Groenlandia, e penetrare nei misteri del Nepal.
Piero D’Orto ha in programma altri viaggi che documenterà fotograficamente, partendo sempre verso mete esotiche, per esempio in ottobre raggiungerà il Botswana (nell’Africa nera).
Essere presenti nella serata del 24 vi potrà dare l’opportunità di fare domande al fotografo, informarsi sulle prossime mete e perché no….. magari partire insieme a lui!
Non mancate a questo appuntamento che vi darà modo di approfondire il reportage di viaggio, certamente uno dei più bei modi per raccontare le esperienze e le emozioni provate, scoprendo le meraviglie del nostro mondo.
Cordialmente
Enzo Pellitteri