FESTA DELL’ATLETA 2013.

Come ormai tradizione da anni, Venerdì 20 Dicembre 2013 al Salone della Marna si svolgerà la “Festa dell’ Atleta” organizzata dalla Consulta Sportiva Sestese.

Nel corso della serata, condotta da Fabio Barisone, saranno premiati gli atleti facenti parte delle varie Associazioni sportive sestesi che nella stagione appena trascorsa hanno conseguito risultati di rilievo a qualsiasi livello, dal provinciale al nazionale e anche internazionale; riceveranno una medaglia anche tutti i piccoli atleti nati nell’ anno 2003 e successivi, a testimoniare l’importanza dei vivai giovanili che fortunatamente a Sesto Calende sono sempre molto frequentati.

La premiazione dei nostri atleti che hanno raggiunto i risultati più importanti di fronte ai più piccoli vuole essere uno stimolo per questi ultimi a perseverare ognuno nella propria disciplina ed un giusto riconoscimento di fronte ai propri concittadini.

Vi aspetto numerosi Venerdì 20 Dicembre 2013 alle Ore 21.00.

Diamo soddisfazione ed il giusto riconoscimento ai nostri atleti.

 

   Massimo Brusorio

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento