Facciamo Festa anche d’Inverno.

Continua  a Sesto Calende la Solidarietà per le Scuole Materne.

 

Domenica 1 Dicembre 2013 per l’intera giornata avrete la possibilità di sorseggiare una buona e fumante cioccolata calda, oppure una tisana e per chi vuole scaldarsi ancora di più …non può fare a meno del vin-brûlé…  passeggiando e chiacchierando  per le vie di Sesto.

Avrete il privilegio di acquistare le creazioni fatte dai nostri bimbi che sono a dir poco sorprendenti perché fatte con semplicità e con il cuore. In questi giorni i piccoli sono in fermento per la realizzazione dei lavoretti e per il fatto che saranno in vendita proprio questa Domenica.  Questo è il loro meraviglioso contributo.

Durante la giornata ci sarà la pesca a sorpresa…lasciatevi sorprendere!!!!

Per i piccini verrà allestito l’Angolo delle Fiabe, dove con voce suadente i bimbi verranno catapultati in un Mondo Magico.

Queste sono solo alcune delle tante proposte che troverete questa prima domenica di Dicembre in Piazza Garibaldi.

I Genitori delle Scuole dell’Infanzia L. Bassetti e M. Montessori di Sesto Calende Vi aspettano numerosi per passare una spensierata giornata in compagnia.

In tempi difficili è meraviglioso trovare solidarietà fra scuole, genitori, bimbi e cittadini.

Grazie di cuore a tutti.

Daniela Gnemmi

Facciamo Festa anche d'Inverno.

Facciamo Festa anche d’Inverno.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento