Facce di Sesto. Il 1°Censimento Fotografico della Popolazione Sestese.

15 Settembre 2013 dalle Ore 9:00 Viale Italia – Sesto Calende

 

L’iniziativa è tale da far sobbalzare dalla sedia un creativo come Oliviero Toscani, a cui darebbe a questa iniziativa il proprio benestare.

E non per nulla nasce dal Cilindro di I Love Sesto Calende, l’Urban Blog (il 1°nato nella Provincia di Varese) nato dalla idea del locale Gruppo Commercianti e Artigiani.

L’invito, rivolto a tutta la Popolazione Sestese dagli 0 ai 100 (e oltre), è quello, da soli o con Famiglia, di presentarsi davanti agli obbiettivi del Foto Cine Club Verbano e della Associazione Culturale AsseFocale per “firmare” un pagina della Storia della ns.Città.

Il palcoscenico sarà quello naturale offerto dal ns.Fiume e dal Ponte di Ferro e le immagini, affidate sin da subito al social network per eccellenza (Facebook) formeranno un Album Fotografico destinato a fermare, per una volta, il tempo e lasciare una indelebile testimonianza.

La location nascerà anche grazie al contributo tecnico di Lake The Gruop che sostiene l’iniziativa.

I protagonisti saranno solo loro: i Sestesi!

 

Il tutto nasce da una idea di Marco Limbiati, il cui nome è legato sin dalla nascita al popolare Urban Blog, e si inserisce nel ricco calendario degli eventi di “Sesto Calende, una Città in Festa“.

Con le note magliette abbiamo dato la possibilità di manifestare il proprio Amore per la ns.Sesto! Con questa iniziativa, che può e deve far sorridere, vogliamo svegliare l’Animo Sestese che è in ognuno di noi: l’orgoglio di far parte di questa Città!

 

Partecipare è facile: basta presentarsi allo stand collocato sul Lungo Fiume, aperto per l’occasione tutto il giorno dalle Ore 9:00, muniti solo della Carta Identità (ovviamente rilasciata dal Comune di Sesto Calende) e mettersi in posa.

Da quel momento ognuno farà parte della Storia di Sesto Calende “firmando” una gloriosa pagina!

 

 

Info Limbiati Marco 347 2536784 marco.limbiati@libero.it

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento