Corso CVA 2013

Da giovedì 21 febbraio 2013, la P.A. Corpo Volontari Ambulanza di Angera, organizza, presso la Sede di Sesto Calende – via dell’artigianato, 2

un Corso di Primo Soccorso
per il reclutamento di Volontari
“Addetti al Trasporto Sanitario semplice”

da impiegare nei servizi programmati (trasferimenti, dimissioni, dialisi).

Le lezioni si terranno due volte alla settimana dalle ore 21,00 alle ore 23.00  con l’inserimento di uno o due sabati per un totale di circa 46 ore.

Il corso è rivolto esclusivamente a coloro che vorranno diventare volontari presso l’Associazione e fornisce le basi di primo soccorso che permetteranno, a chi lo desidera, di proseguire il percorso formativo con il secondo step di 80 ore, al fine di ottenere la qualifica di “soccorritore esecutore” necessaria per l’espletamento dei servizi di urgenza/emergenza 118.

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare:
telefonicamente n. 0331.930332
dal sito www.cva-angera.it
inviare una mail a: ufficio@cva-angera.it,
o partecipare alla prima serata del corso.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

2 Responses to Corso CVA 2013

Lascia un commento