Carnevalgiocando a Sesto Calende

Sabato 16 Febbraio 2013 dalle Ore 15:30 nelle vie del Centro di Sesto Calende

É una inedita formula quella che vede impegnati, nel ruolo di patrocinanti, una triade d’eccezione.

La Città di Sesto Calende; il locale Gruppo Commercianti, Artigiani e Terzario Avanzato ed il primo ed unico Urban Blog della Provincia di Varese, I Love Sesto Calende, insieme per promuovere Carnevalgiocando che avrà luogo Sabato 16 Febbraio 2013, dalle ore 15:30, per le Vie e Piazze del Centro di Sesto Calende.

Organizzato da SaraEllEventi e reso possibile grazie al singolo contributo dei Commercianti che hanno aderito alla iniziativa, propone una “ricetta” tutta nuova per il Carnevale Sestese.

Lontani dai fasti sicuramente non cercati del glorioso Carnevale Sestese con imponenti Carri Allegorici lungo la storica “vasca” del Centro Storico, qui si rende protagonista ogni singolo partecipante, piccolo e grande che sia, che diventa attore e non semplice spettatore.

Ogni angolo della Città verrà trasformato e diventerà il palcoscenico naturale per l’esibizione di piccoli spettacoli, luogo di coinvolgenti giochi ed animazioni.

Una soluzione in grado di assicurare divertimento per tutti.
Ovviamente l’invito, rivolto per lo più ai bambini, è quello di venire in maschera e sarà poi naturale che si formi una sfilata di tutte queste per i corsi principali.

Ed, al calar del Sole, la Festa (che comunque si terrà anche in caso di maltempo) si sposterà alla Gloriosa Marna di Sesto Calende dove, grazie alla partecipazione e disponibilità del Circolo Sestese, verrà assicurato l’Ingresso Gratuito a tutti.

Saranno ospiti del Carnevale dei Piccoli, che anche quest’anno ripeterà il proprio tradizionale appuntamento, coinvolgendo tutti in ulteriori balli e feste con l’Elezione della Maschera più originale.

Info
SaraEllEventi
338 8280878
sara@saraelleventi.it

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento