Benvenuto 2013: cena con camminata nordica fra le colline del parco del ticino

CENA AL MUSEO NATURALISTICO
CON CAMMINATA NORDICA

FRA LE COLLINE DEL PARCO DEL TICINO

Eccoci a tutti voi che ci leggete con una nuova proposta per trascorrere assieme la coda di questo 2012 ed iniziare il 2013 con una camminata notturna fra le colline seguita da una cena.

Fino a qui tutto normale, l’esclusività sta che l’evento si svolgerà al Centro Parco di Oriano a Sesto Calende e a fare i padroni di casa gli Istruttori della Scuola Nazionale di Nordic Walking Il Colibrì. Una serata un pò diversa affrontando insieme il 2013.

Ed eccovi il programma che abbiamo predisposto :

  • Ore 19,00 ritrovo dei partecipanti presso la scuola di nordic walking “Il Colibrì” piazza Bobbio Oriano di Sesto Calende
  • Ore 20,00 piccolo brindisi con vin brulè e partenza per una semplice escursione sulle colline circostanti di circa 10 chilometri ed adatta a tutti
  • Ore 21,30 ritorno in sede dove ad attenderci ci sarà un aperitivo per dare inizio ai festeggiamenti.

A seguire cena con il seguente menù:

  • ANTIPASTI MISTI
  • PAELLA VALENCIANA CON SANGRIA
  • COTECHINO CON LENTICCHIE
  • PANETTONE FARCITO CON SPUMANTE

Al termine della cena in attesa del brindisi di mezzanotte, caccia al tesoro con premi ed  alle ore 24,00 benvenuto 2013.

Il costo della serata comprensivo dell’uscita con noleggio bastoni e della cena con bevande incluse è di € 55,00. E’ possibile per chi non volesse camminare unirsi anche solo per la cena ed i festeggiamenti.
Vi aspettiamo numerosi per iniziare un nuovo anno all’insegna dell’allegria e della serenità

Info e prenotazioni: 0331 924422 oppure scrivete a  ilcolibri@ilcolibri.org

Il più presto possibile poiché i posti sono limitati

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento