INAUGURAZIONE STAGIONE 2012-2013 dell’AMA Lounge Bar
Dopo un’Estate passata a bordo piscina a Besozzo, quelli dell’Ama Lounge Bar tornano in Centro Città per riprendere una lunga stagione, prima Autunnale poi Invernale, nella dimora di Sesto Calende.
Una ripresa di stagione urlata, salutata e festeggiata alla grande questo Sabato 15 Settembre con un Ama Lounge Bar tutto in rosso.
Dalle 21.00 in poi, un calice di prosecco offerto e un omaggio a tutte le donne presenti.
E ancora, tante sorprese come il nuovo mojito rosso!!! e tanti altri da assaggiare.
E se volete ancora più esser della serata, qualcosa di rosso è più che gradito.
AMA LOUNGE BAR è un localino intimo, ma festoso, a due passi dal lungo fiume, nel cuore commerciale della cittadina.
Entrando si coglie subito l’atmosfera originale e alla moda di una location che raccoglie diversi stili in un mix ben riuscito: ritratti di dive anni ’60 si alternano a mensole colorate con vini e liquori esposti.
Una cascata di lampadine illumina elegantemente l’ingresso. Pouf colorati si seguono nelle sale, creando piccole oasi di relax. Altre isole zen con canne di bambù e cascate di acqua caratterizzano la saletta in fondo al locale, un pò più intima e raccolta, dove regna un clima accogliente e rilassato.
Alessandro e Alessio hanno aperto questo locale con passione e questo impegno trapela da ogni minimo dettaglio, da ogni particolare curato con amore.
Perchè fermarsi da AmA a bere un drink?
“I nostri cocktail fanno la differenza!” confessa Alessandro, barman con esperienza pluriennale. “Tutti da provare!”
Gli appassionati di vino o birra possono invece provare le degustazioni mensilmente organizzate dallo staff.
Il mercoledì il locale si trasforma in una vetrina commerciale con FierAmA, che ospita di volta in volta un brand o un’esposizione di prodotti di commercianti della zona.
La domenica è imperdibile l’aperitivo AmA: ogni settimana un tuffo enogastronomico in una regione diversa, o in un colore differente con le migliori specialità del territorio da stuzzicare.
Senza dimenticare le offerte mensilmente rinnovate per chi festeggia il compleanno!
One Response to AmA Red Night