
Scarafaggi&Regine
ALL’ALBA SUL LAGO
concerto con prima colazione*
Scarafaggi & Regine
dai Beatles ai Queen pop rock in veste classica
Gianfranco Cerreto tenore
Alberto Martinelli violino
Gabriele Miglioli violoncello
Elena Trovato arpa
Luigi Signori pianoforte
SABATO 18 GIUGNO 2016
al Parco Europa, alle 5 del mattino, anche in caso di maltempo
L’ingresso al concerto è libero e gratuito
Per la prima colazione*è richiesto un contributo di €4 e la prenotazione (con pagamento e ritiro voucher) presso la Biblioteca Comunale (info 0331.928160 biblio@comune.sesto-calende.va.it).
* trancetti di torte di vari gusti – mini cornetti dolci e salati – bocconcini di muffin al cioccolato – quadrotti di omelette – pancake con sciroppo d’acero – biscotteria – caffè, tè, latte, succo di frutta, acqua.
In una location speciale – il nostro meraviglioso Parco Europa, affacciato sul lago con una vista mozzafiato sull’arco alpino – in un momento speciale del giorno e in un momento speciale dell’anno (il solstizio d’estate), un concerto veramente unico: le musiche e le canzoni che hanno fatto la storia del rock e della musica che tutti ascoltiamo, saranno suonate e cantate da musicisti di formazione classica e cantati da una voce lirica.
La rilettura musicale è curata dal Gruppo Caronte, attivo da 30 anni con un’esperienza concertistica a livello mondiale e con repertori dall’opera alla canzone d’autore, dal musical alla rilettura del repertorio etnico e pop.
Al termine del concerto una ricca colazione (con prenotazione)
L’evento si terrà anche in caso di maltempo: il Parco Europa dispone di un salone con grandi vetrate.