Al Festival io ci vado con Astori.

Sesto chiama ….Astori trasporta!

 

Quest’anno abbiamo il piacere di poter contribuire al ricco programma del Festival del Folklore di Sesto Calende.

Mettiamo infatti a disposizione la nostra struttura e i nostri mezzi per agevolare il trasporto di residenti e non verso il Centro della Città, così da evitare problemi di posteggio e godere dell’atmosfera, delle attrazioni proposte e dei servizi eno-gastronomici.

Tra i vari punti di fermata navetta abbiamo volutamente aggiunto il paese limitrofo di Mercallo in quanto l’utenza è da sempre vicina sia ai nostri servizi sia agli Esercizi Commerciali della Città di Sesto Calende.

Astori già da alcuni anni svolge la propria attività di trasporto persone ed avendo sede proprio in questa Città, ha da tempo instaurato un rapporto di fiducia e collaborazione con i vari organi comunali, con le associazioni del territorio e con i residenti e turisti.

Questo servizio a favore del Festival del Folklore di Sesto Calende è svolto totalmente a titolo gratuito proprio per manifestare il nostro grazie alla Città e alla sua Amministrazione Comunale.

 

Io al Festival vado con Astori

Io al Festival vado con Astori

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento