19 febbraio presentazione del Progetto Indàbo

A fine gennaio, nella sezione I Sestesi, abbiamo pubblicato un articolo che parlava di “Claudia Colombo ed il progetto Indàbo”, illustrandovi non solo chi è Claudia e quale missione sta seguendo nella sua vita, ma anche spiegandovi il progetto con le sue parole e le foto da lei scattate.

A circa un mese di distanza dalla pubblicazione, siamo lieti di invitarvi

Martedì 19 febbraio
alle ore 21.00
nella Sala Consiliare a Sesto Calende

in una serata in cui sarà la stessa Claudia a raccontarvi la sua esperienza ed il progetto.

La data per il suo ritorno in Ruanda, prevista per il 12 marzo, si sta avvicinando e lei ripartirà non solo per portare i contributi raccolti, ma anche per seguire i lavori e avviare il progetto didattico.

Nelle sue parole, riscontriamo tutto l’impegno e la dedizione che sta mettendo in questo progetto:

“Resterò in Africa due mesi e mi occuperò della formazione agli insegnanti e dell’organizzazione delle classi per i 68 bambini della scuola. Sarà necessario fare dei turni di lezione perché l’edificio non può contenerli tutti contemporaneamente”.

Ascoltare il progetto e questa esperienza raccontata direttamente da Claudia, sarà sicuramente un episodio interessante e ricco di stimoli.

Vi aspettiamo numerosi

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento