Domani venerdì 27 novembre, é il giorno in cui le grandi catene commerciali americane offrono notevoli ribassi sui prodotti, offerte eccezionali e una marea di sconti rese disponibili solo nell’arco di questa giornata.
Anche noi della Galleria Dei Cristalli, ci siamo organizzati per promuovere una giornata in cui LO SCONTO è protagonista, appoggiando l’idea del collega Marco Limbiati. Arriva quindi il primo BLACK FRIDAY made in Sesto Calende, con sconti folli del 40% !!!
Nel nostro negozio di Piazza Mazzini 14 saranno gli splendidi gioielli da indosso, realizzati in pietre naturali e argento, e quindi bracciali e braccialetti, orecchini, anelli, collane e pendenti, ad essere scontati del 40%.
Non vorrete perdere questa occasione! Solo per un giorno, sconti imperdibili!Vi aspettiamo alla Galleria Dei Cristalli domani 27 novembre, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 20.00.