Al polso le pietre che ci aiutano a stare meglio

bracciali
Al polso le pietre che ci aiutano a stare meglio, con un pizzico di fashion: questa, in sintesi, l’idea dei nuovi braccialetti proposti da La Galleria Dei Cristalli.
Pensati e disegnati da Rossana e realizzati con la sempre preziosa (in tutti i sensi!) collaborazione del nostro Artigiano Orafo Stefano, i nostri nuovi bracciali abbinano le nostre pietre naturali, preziose e semipreziose, al caucciù, al cuoio e all’argento.
Collegandoci alla Cristalloterapia e alle proprietà olistiche dei minerali, le pietre possono interagire con le nostre Energie Sottili aiutandoci ad alleviare piccoli problemi legati a blocchi energetici o situazioni di disagio spesso di origine psicosomatica.
I braccialetti sono realizzati in turchese naturale del Nevada, il migliore al mondo, in acquamarina del Mozambico e del Brasile, in quarzo ametista della Bolivia e dell’Uruguay, oppure con le pietre collegate ai Sette Chakra: ematite, giada arancio, occhio di tigre, rodonite o avventurina, sodalite, ametista e quarzo ialino.
Naturalmente possono essere personalizzati secondo i gusti e le esigenze di ogni persona, in misure e dimensioni diverse, per uomo, donna e bambino.
E il prezzo… è davvero salutare!
bracciali 2

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in Minerali e Pietre

Lascia un commento