Come ottenere facilmente un bucato più pulito ed igienizzato
La lavatrice elettrodomestico indispensabile nella casa di ogni donna lavoratrice o casalinga, ha l’arduo compito di lavare e pulire il bucato di tutta la famiglia.
Nel suo cestello passano i vestiti del lavoro, le magliette della palestra intrise di sudore, i vestiti sporchi di sugo del tuo bambino piccolo, i pantaloncini da calcio sporchi di fango, i jeans usati per tagliare il prato, la tovaglia su cui hai sbadatamente versato il caffè, il copriletto pieni di peli di gatto o peli di cane e tanti altri capi e tessuti con le più diverse macchie.
Lei, la lavatrice, si che è la migliore amica di una donna!
La riempi con tutte queste cose sporche, imposti il programma e la temperatura (quelle più moderne non richiedono nemmeno questo passaggio) aggiungi un po’ di detersivo e premi il pulsante di Start. A questo punto, puoi lasciarla lì da sola, non si lamenta e fa il suo lavoro.
Al termine del lavaggio, la lavatrice ti restituisce i vestiti senza macchie e profumati pronti da stendere e far asciugare per poterli così di nuovo indossare e sporcare.
Tutto bello, tutto vero, ma hai mai pensato che ogni tanto anche la tua lavatrice a bisogno di essere lavata e pulita?
Ebbene si, il segreto per un bucato più pulito e quello di avere una lavatrice pulita e splendente.
Nel susseguirsi dei diversi lavaggi, tracce di sporco e detersivo non sciolto completamente si depositano in diversi punti della lavatrice: dalla vaschetta del detersivo al vetro dell’oblò, dalle guarnizioni di gomma del cestello al filtro.
Sempre di corsa e con poco tempo a disposizione, probabilmente nessuna di noi ha fatto caso a quanta sporcizia resta nella nostra lavatrice e a lungo andare questo si ripercuote sul risultato finale del nostro bucato.
Nessuno ci pensa mai, ma come abbiamo spiegato nel nostro articolo dal titolo “Il cura lavatrice di Dr Beckmann” è consigliabile pulire la lavatrice 3 volte all’anno in modo da migliorarne l’efficienza e mantenere in buone condizioni la tua lavatrice più a lungo nel tempo. Così da avere un bucato sempre pulito e profumato.
Un esempio, settimana scorsa sono andata a casa di mia cognata, che come moltissime altre persone non hai mai pensato di pulire la sua lavatrice e le ho portato il cura lavatrice per il suo elettrodomestico. Apparentemente sembrava pulita, ma estraendo la vaschetta del detersivo, spostando leggermente la guarnizione e smontando il filtro ecco trovato lo sporco depositato che comprometteva la buona riuscita dei lavaggi. Armata del valido prodotto Cura Lavatrice di Dr Beckmann, tra due chiacchiere ed un caffè ho provveduto a pulirle la lavatrice ed eccovi le fotografie del risultato prima e dopo.
Prima di usare il Cura Lavatrice
Dopo aver usato il Cura Lavatrice
Notevole vero?
Vuoi un bucato più pulito e profumato? Dai anche tu una pulita alla tua lavatrice, con il “Il cura lavatrice di Dr Beckmann” è facile e veloce. Lo trovi in vendita presso #Lavanderia Serena in via Roma, 10 a Sesto Calende.
2 Responses to Lavatrice, il segreto per un bucato più pulito