La notte col botto

A seguito della buona riuscita della scorsa edizione, con grande piacere che comunichiamo che in data 28 luglio è prevista la ormai consueta serata dei fuochi pirotecnici, a cura della Pro Sesto, accompagnata da molti piccoli eventi che attribuiscono il nome alla serata: “Notte col botto”.

In quella serata, molti gli eventi collaterali appunto, in Piazza Guarana i Monkey Scream ci allieteranno tutta sera, dall’aperitivo previsto per le 19.30 e fin dopo lo spettacolo pirotecnico, con la loro musica e il loro divertimento.

 

 

In Piazza Mazzini il Bar Franco organizza ricco buffet con musica dal vivo dalle 18 alle 00 con Frank Senior e Frank Junior
In Piazza centrale esibizione di scuole di ballo e musica dal vivo con i “Fox and Family e Dockery Farms” prima e dopo i fuochi d’artificio faranno compagnia alla risottata dell’associazione pensionati di Sesto Calende; avrà da sfondo lo specchio d’acqua la prima edizione di “Miss Sesto Calende” a cura di Instyle e l’esposizione di auto.

Per finire la grande serata di festa l’associazione Realizzando, in collaborazione con I Swing, organizzerà la terza edizione dell’Under the Bridge. Musica e divertimento sotto il ponte di ferro fino al mattino.
Mi raccomando non mancate!

A breve il programma definitivo!

Condividi ora su: