Under The Bridge.

La tentazione di fare le ore piccole in Sesto Calende, in occasione degli appuntamenti che contano,
ha un nome e cognome: Under The Bridge.

Giunto alla sua settima edizione si può chiaramente parlare di una scommessa vinta: portare quasi sino all’alba un gruppo numeroso a far festa sotto il ponte di Sesto Calende era una impresa sulla carta ma una scommessa che, confidando solo sulle condizioni meteo, è stata ampiamente vinta al punto tale da diventare un appuntamento fisso.

Anche la Festa di Sesto Città Edizione 2014 avrà il suo “Under The Bridge” in questa caso a cura del Comitato del Palio Sestese e della Associazione Pro Sesto Calende.

L’edizione che avrà luogo Sabato 13 Settembre 2014 conta poi su attori di prim’ordine.

Ad aprire la serata, alle 22:30 sono stati chiamati i Monkey Scream, formazione CabaRock, particolarmente affezionata alla Città di Sesto Calende.

Si tratta di uno dei tanti ritorni e in questa piovosa Estate lo sarà dopo il fortunato successo registrato in occasione della sera dei Fuochi Artificiali.

Spazio poi, ma solo alla ore 01:00, alla musica affidata a DJ Ego e Maxes che allieteranno i presenti quasi sino alle prime luci dell’alba certi che la location scelta non disturbi il sonno di nessuno.

Under The Bridge è svolto in collaborazione con il Caffe della Piazza Garibaldi di Sesto Calende
che avrà cura di allestire e gestir un’Area Drink nel cuore pulsante della festa.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento