Uno spettacolo davvero unico quello che si terrà a Sesto Calende, Sabato 23 Maggio 2015, alle ore 21, con la partecipazione di attori di alto profilo della compagnia “Giorni Dispari” e della Scuola di Teatro da questa compagnia gestita, nell’ambito del progetto di rilancio del Teatro Nuovo di Varese.
Anche il Direttore Artistico Serena Nardi prenderà parte allo spettacolo, che si articolerà tra voci e musiche d’accompagnamento, e ne curerà la regia.
I musicisti fanno parte dell’Accademia Europea Villa Bossi, che è una struttura didattica innovativa con corsi riguardanti tutti i principali strumenti storici che si incontrano sulla scena musicale tra il XVI e il XIX secolo e, a partire dall’anno 2014-2015, anche il pianoforte moderno.
Essa annovera tra i propri professori alcuni fra i più importanti artisti del nostro tempo e attrae studenti da tutto il Mondo.
Ha sede presso una prestigiosa residenza di Varese.
La partecipazione allo spettacolo è a Offerta Libera, in quanto il ricavato andrà devoluto alle due ONLUS di Sesto Calende: il COMITATO SESTO PER I PAESI POVERI e COMITATO BAMBINI CERNOBYL per le loro iniziative benefiche.
Ancora una volta possiamo passare una serata piacevole e nel contempo
dare un aiuto tangibile a chi ha bisogno più di noi.
Renzo Besozzi