Una grande scrittrice a Sesto Calende! Patrizia Emilitri Ruspa

libropat
Venerdì 26 luglio alle ore 18.00 nuovo appuntamento con SCRITTORI IN LIBRERIA, la rassegna di incontri con gli Autori e i loro libri che si tiene nello splendido spazio della Libreria EUFEMIA a Sesto Calende. Grazie a Giusy Cicero che, in collaborazione con Rossana Girotto, ha dato vita a questa rassegna letteraria, sono stati presentati molti scrittori della nostra zona dando vita a piacevolissimi salotti letterari nei quali pubblico e autori hanno condiviso la passione per la parola scritta.
Patrizia Emilitri Ruspa sarà l’ospite di venerdì 26. Con lei parleremo del suo ultimo romanzo “l’amore è morto” (Macchione) una vicenda che si svolge proprio nella nostra provincia e che ha per protagoniste persone comuni, la cui vita quotidiana e “normale” viene sconvolta da un fatto grave e doloroso come la scomparsa di una bimba. Nell’indagine che ne seguirà il lettore verrà a contatto con una realtà che somiglia alla nostra di tutti giorni, con personaggi affascinanti, con storie personali che nascondono qualche segreto…
Patrizia Emilitri è una grandissima narratrice, che riesce a costruire storie e personaggi intriganti dalla realtà che circonda tutti noi, dando spessore, simpatia e personalità sfaccettate ai propri personaggi.
Davvero una grande occasione per conoscere una scrittrice di autentico valore! Vi aspettiamo: venerdì 26 luglio, ore 18.00 piazzetta Cesare Abba a Sesto Calende.
pat

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano

Lascia un commento