UN POMERIGGIO DA CANI.

Si ripete quest’anno la bella manifestazione già tenuta lo scorso anno: una serie di attività, il cui attore principale è il cane, che hanno suscitato particolare interesse e partecipazione dei Sestesi e dei turisti.

Lo scopo della manifestazione è duplice: far crescere l’interesse e l’amore verso i migliori amici dell’uomo e raccogliere qualche contributo a scopo benefico per il Mondo dei Cani e dei Gatti.

I nostri bambini saranno i più attenti spettatori e  rimarranno entusiasti della manifestazione.

Non mancate di far loro trascorrere una giornata indimenticabile!

Portate i vostri cuccioli e meticci, oltre ai cani di razza, alla sfilata in Piazza Mazzini.

C’è una premiazione per ogni categoria.

Il manifestino qui allegato dettaglia sufficientemente le numerose attività in programma.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto totalmente in beneficenza in favore delle associazioni  di volontariato senza fini di lucro “NICE TO MEET YOU”  ed  “OASI DEL GATTO“, che si prodigano nella promozione del rapporto dell’uomo  con gli animali, al loro benessere, al loro sostentamento, alla loro cura, anche sanitaria,  in particolare per quelli abbandonati e senza una casa, donando loro amicizia e rispetto, e ricevendone in cambio altrettanto.

Un Pomeriggio da Cani

Un Pomeriggio da Cani

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento