
Un Appuntamento Imperdibile
Da qualche anno si discute dell’utilizzo dei fondi che verranno resi disponibili dall’accordo del Comune con Esselunga.
L’Amministrazione Comunale già nel precedente quinquennio, dopo aver trovato un accordo di massima con Esselunga, aveva lanciato l’idea di realizzare un nuovo edificio polifunzionale in sostituzione di quello malandato dell’attuale Marna, che per motivi tecnici, non ultimo il livello delle acque del fiume che periodicamente lo invadono, non consente un valido restauro.
Nel programma elettorale che la presente amministrazione ha sottoposto ai cittadini, ottenendone la conferma con le ultime votazioni, trova campo la realizzazione di una nuova Marna e di una adeguata sede per il Circolo Sestese Canoa Kayak, che tanto lustro ha portato lo scorso anno al nome della nostra Città.
Le procedure burocratiche imposte dalle varie leggi, e non ancora concluse, hanno fino ad ora rallentato il tutto, e solo ora si intravede in tempi accettabili la conclusione degli accordi ufficiali che daranno il via ai finanziamenti.
Come più volte promesso ai Sestesi, l’Amministrazione ritiene sia il tempo di coinvolgere la cittadinanza in un incontro informativo di come la questione procederà nei mesi futuri, raccogliendo i suggerimenti di tutti, prima di procedere alla stesura delle direttive che successivamente saranno oggetto dei bandi per la progettazione.
Eccoci allora a questo importante incontro pubblico, cui tutti i cittadini sestesi sono invitati a partecipare, per contribuire al futuro assetto della nostra bella Città.
Quando: Martedì 31 Gennaio 2017 alle ore 21
Dove: Salone della Marna – Circolo Sestese – in Piazza Cesare da Sesto