L’8 maggio si avvicina, ed è una data da cerchiare sul calendario perché in questo giorno si celebra la Festa della Mamma.
La mamma: una figura potente nella vita di ognuno di noi, la radice a partire dalla quale si sviluppa la pianta con le sue foglie e i suoi frutti.
Ogni giorno è quello giusto per festeggiarla, ma durante la ricorrenza a lei dedicata merita sicuramente un’attenzione speciale e un regalo che sia un po’ come lei: dolce, importante e duraturo nel tempo.
Come “Un Angelo di Mamma” di Roberto Giannotti!
Con questo brand si va sul sicuro: basta che il destinatario del pacchetto guardi il nome del marchio sul packaging e capirà subito di avere a che fare con un leader nel settore dell’oreficeria, quella maggiormente caratterizzata da originalità e qualità: un nome che richiama subito alla memoria collezioni spettacolari come i Gufi, con il loro fascino notturno e misterioso, o il tenerissimo Geco portafortuna.
O come, appunto, i celebri Chiama-Angeli, piccoli charms il cui ondeggio provoca un suono celestiale, rilassante e armonizzante, in grado come suggerisce il nome di evocare ed avvicinare a noi le creature alate.
Quale dono più evocativo e simbolico di questo da fare per la mamma?
Roberto Giannotti ha pensato a questo ciondolo speciale per la prima donna della nostra vita, creandone una Limited Edition a sua immagine e somiglianza. “Un Angelo di Mamma” di Roberto Giannotti è caratterizzato da un piccolo cuore scolpito nell’Argento 925 che, come una sfera lucida e preziosa, racchiude il campanellino pronto a squillare a ogni movimento.
Il cuoricino è anche il protagonista del piccolo charm fucsia poggiato come una corona sulla sfera, conferendole un tocco di colore e completando il pendente con classe e vivacità.
Non poteva mancare la ciliegina sulla torta: con ogni charm “Un Angelo di Mamma” di Roberto Giannotti, riceverete in regalo la “Mamma Bag”, un must have per la prossima, bella stagione!
Si tratta di una borsa allegra e praticissima, con su scritto “Ogni amore di mamma ha tutte le stelle che lo illuminano durante la notte”, bellissima da abbinare al Chiama-Angeli perché hanno gli stessi colori.
Una sciccheria che ogni Mamma vorrà sfoggiare in tutte le occasioni, complice anche il fatto che la borsa si richiude su se stessa e diventa quindi comodissima da portare ovunque o anche da mettere in valigia.
La ricerca del regalo per la Festa della Mamma è finita: con “Un Angelo di Mamma” di Roberto Giannotti andrete sul sicuro, con un dono pensato apposta per la donna più importante della vita, creato sapientemente per lei e che racchiude le sue stesse qualità.
Vietato farselo sfuggire!
Alessandra De Sortis