Sabato 14 Marzo 2015 presso il PalAmico di Castelletto Sopra Ticino, dalle 14.00 alle 20.00, la SESTO ‘76 LISANZA organizza il tradizionale Trofeo Spinelli di Ginnastica Artistica, dedicato allo storico Presidente della Polisportiva: Romano Spinelli.
Giunti alla terza edizione, questo evento si è consolidato come l’appuntamento di fine Inverno vedendo un numero sempre maggiore di partecipanti provenienti da varie Associazioni Sportive della Provincia di Varese.
La manifestazione sportiva prevede il coinvolgimento di numerosi ragazzi e bambini dai 4 anni con un percorso dedicato al Babygym, fino ai 16 anni con gare individuali.
In quest’occasione vogliamo ricordare il grande lavoro e la dedizione dimostrata da Romano nel corso degli anni, perché la memoria dell’impegno costante e tenace sia sempre d’esempio per i nostri giovani, ricordando loro che con umiltà e grande determinazione si possono raggiungere risultati d’eccellenza.
Crediamo che lo sport sia maestro di vita per i nostri ragazzi e lavoriamo intensamente affinché questa bella realtà sportiva continui il suo storico cammino a servizio della nostra comunità.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna dello sport e della sana competitività.
Paola Ravaldini